Pubblicazione Child Protection Policy

Fondazione Riccardo Catella è lieta di annunciare la pubblicazione della Child Protection Policy, un passo significativo nel nostro impegno per garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti i minori con cui interagiamo.

La nostra Child Protection Policy comprende linee guida chiare e procedure dettagliate per identificare e affrontare tempestivamente segnalazioni di abuso o trascuratezza. Tutti i nostri dipendenti e volontari sono tenuti a seguire rigorosamente queste direttive e garantire il loro pieno rispetto.

Continueremo a monitorare e a valutare regolarmente l’efficacia della nostra Policy, apportando eventuali aggiornamenti o modifiche necessarie per garantire il massimo livello di protezione per i minori che partecipano alle nostre attività.

Invitiamo tutti i nostri membri, collaboratori e il pubblico in generale a leggere attentamente la nostra Child Protection Policy sul nostro sito web. Insieme, possiamo lavorare per creare un ambiente sicuro e protetto in cui ogni bambino possa crescere e prosperare.

Clicca qui per consultare la Policy