INAUGURAZIONE “I MELOGRANI AL BUZZI”

“I MELOGRANI AL BUZZI”

Inaugurazione:
22 giugno ore 11.00
presso l’Ospedale Buzzi, Via Castelvetro n.32, Milano
Con la presenza di Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia e Lamberto Bertolé, assessore al Welfare del Comune di Milano.

Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione de “I melograni al Buzzi”, una vera e propria opera d’arte situata nel cortile interno dell’Ospedale, progettata per coprire due grandi costruzioni di cemento.

Il progetto fa parte di un’operazione di rigenerazione più ampia che è il frutto di una partnership tra Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini e Fondazione Riccardo Catella, che, sempre nello stesso cortile, ha contribuito alla riqualificazione dell’area verde di fronte al punto di ristoro per pazienti, familiari e personale.

Alla conferenza saranno tantissimi gli interventi tra cui il nostro Direttore Generale Kelly Russell Catella che ricorderà l’importanza dei luoghi verdi negli spazi pubblici per migliorare la vita dei cittadini.