Back to the City Concert 18.9.22 | Orchestra e Solisti Accademia Teatro alla Scala

Il 18 settembre torna, per il quarto anno consecutivo, il Back to the City Concert, il grande concerto organizzato da BAM-Biblioteca degli Alberi, un progetto di Fondazione Riccardo Catella.

Nell’anno europeo dei giovani i protagonisti saranno i talenti dell‘Accademia Teatro alla Scala che si esibiranno in un concerto lirico-sinfonico: una vera novità per il Back to the City Concert, progetto ideato e prodotto da Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM.

Il programma della serata prevede arie tratte da:

NABUCCO, Giuseppe Verdi

LUCIA DI LAMMERMOOR, Gaetano Donizetti

IL TROVATORE, Giuseppe Verdi

CAVALLERIA RUSTICANA, Pietro Mascagni

LA BOHÈME, Giacomo Puccini

UN BALLO IN MASCHERA, Giuseppe Verdi

CARMEN, Georges Bizet

LA TRAVIATA, Giuseppe Verdi

GUGLIELMO TELL, Gioachino Rossini

Rimanete connessi, a inizio settembre saranno disponibili tutte le informazioni per scoprire come partecipare!

Da oggi, è possibile riservare un posto solo diventando BAMFRIEND, la green community che sostiene la cura del parco. Tra i tanti esclusivi benefit si avrà diritto ad un posto nel settore riservato sottopalco per vivere un’esperienza unica.

Si ringraziano per il sostegno Volvo e Assiteca, Park Ambassador di BAM, COIMA in qualità di Park Developer and Supporter, Mapei, Partner del Progetto e ATM, Partner Tecnico.

Info utili

In caso di pioggia leggera il concerto sarà ugualmente eseguito.

Raggiungi BAM – Biblioteca degli Alberi Milano in bici, a piedi o con il trasporto pubblico: scopri come arrivare con i mezzi ATM.